Il concetto di Cupra Urbanrebel si trasformerà nell’automobile di produzione elettrica compatta

il boss di Cupra Wayne Griffiths ha confermato che il drammatico concetto di Urbanrebel svelato al Motor Show di Monaco costituirà la base di una nuova, piccola automobile elettrica dal marchio spagnolo, dovuto in vendita nel 2025.
Parlando con Automobile Express durante la presentazione del concetto nel nuovo garage Cupra del marchio situato nel chic Shopping District di Monaco, Griffiths ha dichiarato: “L’automobile è una dichiarazione deliberata. Penso che ci sia bisogno di fare un’automobile per la prossima generazione che è davvero entusiasta delle automobili – ed è quello che facciamo a Cupra.

Nuovo sedile Urban EV che arriverà entro il 2025

“Facciamo automobili che le persone amano, ma non necessariamente ciò che piace a tutti – ci piace provocare, quindi questa è una provocazione, indubbiamente esagerando su ciò che finiremo come un’auto in serie. Ma è molto vicino; Se togli la coda, allora sei molto vicino a dove siamo nel design della serie.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“Quindi il ribelle di Cupra rimarrà molto ribelle nella serie Automobile: sarà molto sportivo. L’ispirazione rimarrà nella serie Automobile e lo porteremo nel 2025. ”
Il Cupra Urbanrebel è stato rivelato ore dopo che Volkswagen ha svelato il proprio concetto di EV, l’ID VW. Life, che è destinata a condividere la nuova piattaforma di automobile elettrica MEB di UrbanEbel. Entrambe le automobili saranno costruite nella fabbrica di Martorell di Seat alla periferia di Barcellona in Spagna, ma le due automobili avranno un aspetto molto diverso e mercati target.
12

“Ognuno ha il proprio obiettivo e posizione”, ha detto Griffiths. “Il lavoro di Cupra è davvero quello di conquistare la prossima generazione di clienti più giovani: siamo un marchio per oggi e ora; Un marchio contemporaneo per la prossima generazione che sta cercando di trovare qualcosa di veramente interessante, desiderabile, Emotion, L che ha un design meraviglioso e un’esperienza davvero sportiva e orientata ai conducente. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *