Hot Electric Skoda Enyaq Coupé IV VRS in vendita ora da £ 51.885

Skoda è infine entrato nella sezione SUV elettrica delle prestazioni con il nuovo VRS ENYAQ Coupé IV. È offerto di ordinare ora, con le prime consegne destinate a raggiungere i clienti del Regno Unito entro luglio di quest’anno. I costi iniziano da £ 51.885, il che lo rende la skoda più costosa in vendita oggi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Era solo una questione di tempo prima che Skoda introdisse una versione con la coupé Enyaq con leta vrs. Al momento c’è una forte domanda per questo tipo di veicolo, come dimostrato dalle versioni di punta dei rivali chiave come la Kia EV6 e la Ford Mustang Mach-e.

Nuovo restyling Skoda Karoq Skoda Karoq ora da £ 25.950

Anche la Volkswagen ha introdotto una versione di performance dell’ID.5 Coupe-SUV, chiamata GTX. La Coupé Enyaq condivide esattamente le stesse basi MEB di questa vettura, che ha fornito una semplice tecnica per Skoda per ottenere una versione di performance del suo veicolo elettrico.
Il VRS ENYAQ è alimentato da un pacco batteria da 82kWh e da un propulsore elettrico a quattro ruote motori a quattro ruote motori. Il sistema ha un’uscita di 295 CV e 460 Nm di coppia, che gli stati di Skoda sono sufficienti per spingere il veicolo da 0 a 62 mph in 6,5 secondi. La velocità massima è di 111 miglia all’ora.
Anche Skoda era desideroso che le prestazioni aggiuntive non avessero un grande effetto sulla gamma di Enyaq. Quindi, i VR possono ancora coprire fino a 309 miglia tra le fermate di ricarica, il che è in parte grazie al suo stile aerodinamico del corpo coupé. Anche i tempi delle tasse sono abbastanza rapidi: ci vogliono 36 minuti perché la batteria raggiunga la capacità dell’80 % con un caricabatterie veloce da 150 kW.
19

Oltre alla potenza aggiuntiva, Skoda ha anche modificato il telaio di Enyaq VRS. Il veicolo si trova a 15 mm più in basso nella parte anteriore e 10 mm più in basso nella parte posteriore rispetto alla coupé ENYAQ di routine, mentre lo sterzo progressivo variabile di Skoda è anche standard.
Nuova 2022 Skoda Enyaq Coupé IV VRS: dispositivi e specifiche
Come qualsiasi tipo di modello VRS, Skoda ha fornito l’elegante Coupé Enyaq alcune modifiche di stile per distinguerlo dai suoi fratelli di base. Le modifiche includono nuove cerchi in lega da 20 pollici, un paraurti anteriore inferiore, un riflettore rosso fresco sul grembiule posteriore e alcuni nuovi finiture nere. Allo stesso modo gli acquirenti ottengono un accordo di cristallo di Skoda con la griglia, che è illuminato da un array di 131 LED.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *