“Sceglierei un vecchio banger economico su un’auto elettrica ogni giorno della settimana”

Una delle mie recenti unità su un’autostrada trafficata in un’automobile completamente elettrica velocemente che si esaurisce la batteria è l’ideale Lassù con i viaggi più disperati e stressanti della mia vita. In effetti, ora sto ancora perdendo il sonno.
I problemi sono iniziati quando, a pochi minuti nella mia delicata corsa da 70 miglia, il trattino nell’EV ha lasciato intendere che, dopo tutto, potrebbe non avere 70 miglia. Ho deviato in un hotel con un punto di ricarica per ricaricare l’elettricità. Sì, allontanandomi dal mio percorso originale stavo sprecando energia, ma dovevo caricare immediatamente l’auto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sfortunatamente, un altro EV era già collegato al punto di carica e l’hotel non sapeva per quanto tempo sarebbe rimasto lì, a quanto pare, lo fa un po ’24/7.
• “Il trasporto è un problema quotidiano quanto il crimine, l’economia e l’immigrazione”
Quindi, sono stato quindi costretto a perdere molto più tempo/miglia/energia su una seconda diversione fino a un punto di ricarica accanto a un’autostrada, che preferirei non essere stato!
Il caricabatterie era sporco, ma anche peggio era difettoso. Quindi, sono stato lasciato languire in un’area di servizio remota senza energia elettrica e una citazione di prezzi EV una gamma di otto miglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *