Altri studenti che reclutano sosia per imbrogliare il test di guida

Un numero di potenziamento di automobilisti di studente viene catturato nel tentativo di imbrogliare inviando sosia per sedere i loro test per loro, secondo i dati del governo.
La società automobilista e automobilistica (DVSA) ha esposto molto più di 670 situazioni di imitatori seduti sia alla teoria che agli esami funzionali finora nel 2014/15 – molto più di un quinto superiore rispetto all’anno precedente , dove sono stati catturati solo 554.
Da aprile alla fine di dicembre 2014, sono stati segnalati 677 casi, rispetto a 554 per l’intero 2013/14 e 628 nel 2012/13.
• “Gli scoiattoli hanno mangiato la mia Toyota!”
Quasi 200 arresti sono stati messi in evidenza finora nel 2014/15, con 55 condanne per reati di frode. Inoltre sono state incarcerate 37 persone e 97 licenze di guida revocate, secondo i dati pubblicati dal DVSA dopo una flessibilità della richiesta di informazioni da parte del Times.
Andy Rice, capo del team di integrità delle frodi del DVSA, ha dichiarato che gli studenti che cercavano di battere il sistema stavano mettendo a rischio “Innocent Road individui”. Tuttavia, ha aggiunto che “misure rigorose” erano in posizione per trovare i trasgressori, il che ha spiegato l’aumento del numero di studenti falsi.

Pubblicità – Il post continua di seguito

• Elezioni generali 2015: chi è dalla parte degli automobilisti?
Il maggior numero di situazioni segnalate nell’ultimo decennio è stato 816 nel 2011/12, tuttavia il complesso di quest’anno dovrebbe battere quel record con gli ultimi tre mesi dell’anno monetario.
Rice ha dichiarato: “Il test di guida è lì per assicurarsi che tutti gli automobilisti abbiano le capacità e la comprensione di utilizzare le strade in modo sicuro e responsabile. Ogni individuo che cerca di aggirare questo processo sta mettendo a rischio individui di strada innocenti.
“La frode del test di guida è un reato grave e viene gestito di conseguenza. Abbiamo rigorose procedure in posizione per trovare attività fraudolente e lavorare attentamente con le autorità per rendere giustizia tutti i trasgressori. Per fortuna questo tipo di reato è molto raro . “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *