Aston Martin DBX Plug-In Hybrid Spiied

Aston Martin si sta preparando a lanciare un nuovo ibrido plug-in DBX e abbiamo visto l’auto nei test vicino alla pista Nurburgring in Germania.
I nostri colpi di spia mostrano un DBX con le parole “Prototype Vehicle” stampato sulla carrozzeria, ma non c’è modo di dire cosa sia il propulsore di base in quanto la carrozzeria è identica al normale SUV DBX. Tuttavia, grazie alle regole di sicurezza antincendio sulla pista, possiamo dire che questo è il modello PHEV.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’adesivo giallo sul finestrino posteriore fa parte delle regole del fuoco e mostra che l’auto ha un propulsore elettrificato. Non esiste una porta di ricarica per regalarlo, ma questo apparirà sicuramente nella versione di produzione. Abbiamo anche eseguito un controllo sulla targa per questa auto di prova registrata nel Regno Unito, ma il DVLA non ha alcun dato sulle dimensioni del motore o sulle emissioni di CO2.

New Aston Martin DBX coupé lancia i piani del nuovo CEO

Ci aspettiamo che il propulsore plug-in verrà portato dalla Mercedes, sotto forma di un V8 turbo da 4,0 litri con un motore elettrico e un pacco batteria. Le stesse caratteristiche del sistema sulla performance E-Pormanza di Mercedes-AMG GT 63 S di 4 porte.
11

Se il propulsore entra nel DBX nello stesso stato di melodia, darà al SUV una produzione di 831 CV e 1.400 Nm di coppia, insieme a una trazione integrale. La gamma elettrica dell’Aston Martin potrebbe non essere particolarmente impressionante, tuttavia, poiché la GT 4-Door può percorrere solo 7,5 miglia a pieno ritmo e il DBX potrebbe essere ancora più pesante della Mercedes.
Lawrence Stroll, presidente esecutivo dell’Aston Martin, ci ha detto l’anno scorso che “i nuovi derivati ​​saranno svelati dal 2021” e questo modello PHEV potrebbe essere uno di questi. Tuttavia, potrebbe anche riferirsi alla prossima versione Coupe-SUV.
Ci sono state anche voci di una versione a lungo piatto del DBX rivolto al mercato cinese e un lieve aggiornamento ibrido per l’attuale modello per abbassare le sue emissioni. Indipendentemente dalle specifiche, tuttavia, le nuove varianti DBX saranno costruite nella pianta del marchio a St Athan, nel Galles.
Ora leggi tutte le ultime notizie sull’imminente Aston Martin V12 Vantage …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *