Skoda SUV Family Set to Grow

Skoda sta pensando in grande con i suoi piani SUV. Spronato dal successo in fuga di The Yeti – che si è rivelato molto più popolare ogni anno perché è stato lanciato nel 2009 – il marchio ha due più modelli in cantiere, soddisfando tipi molto diversi di acquirente.
La parte superiore dell’elenco delle priorità di Skoda è un SUV a sette posti molto più grande, in anteprima dalla nostra immagine principale esclusiva, che sarà rivelata al Motor Show di Frankfurt del 2015.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Notizie e recensioni di Skoda
“Una sette posti è il percorso più logico dal punto di vista dei nostri clienti”, ha dichiarato il dott. Frank Welsch, responsabile dello sviluppo di Skoda. “Se facciamo SUV, dovrebbero essere skodas comuni, con molto spazio. A questo proposito un layout 5+2 funziona perfettamente. ”
La società ha attualmente una fetta di mercato del 4 % in Europa e ritiene che un modello come questo aiuterebbe ad aumentare questa quota. Ma questa vettura funzionerebbe anche in mercati cruciali come la Cina e aiuterebbe a aumentare le vendite annuali da circa 235.000 al suo obiettivo di 500.000.
È probabile che il grande skoda sia l’auto gemella della versione di produzione del concetto di VW CrossBlue e si baserà sulla più grande versione possibile della piattaforma MQB. Ciò implica che trarrà beneficio dai più recenti motori a quattro cilindri VW a quattro cilindri e sistemi elettrici. Avrà anche uno stivale grande quanto quello VW Golf (circa 380 litri) con tutti e sette i posti in posizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *