Tutti i proventi di Automobile Tax che saranno investiti nella rete stradale in un aumento di finanziamento di £ 30 miliardi

un investimento di £ 30 miliardi – soprannominato il “più grande di sempre” dai ministri – saranno annunciati per le strade dell’Inghilterra nel bilancio di lunedì, con la maggior parte di Il denaro finanziato esclusivamente dall’imposta su strada.
Circa 28,8 miliardi di sterline saranno destinati alle autostrade e alle principali rotte locali, con £ 420 milioni messi da parte per la riparazione di buche e le strade locali danneggiate, nonché per la manutenzione del ponte. Verranno assegnati altri £ 150 milioni per affrontare gli hotspot della congestione locali.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Tutto ciò che devi sapere sulla tassa sulla strada VED
La notizia che tutte le accise di auto o l’imposta su strada saranno spese esclusivamente per mantenere le strade dell’Inghilterra è stata accolta dalle organizzazioni automobilistiche. Ricerche precedenti hanno indicato che solo un quarto di VED è stato speso per le strade e l’annuncio di lunedì andrà a buon fine su una garanzia fatta dall’ex cancelliere George Osborne nel 2015 che le tasse su strada sarebbero andate sulle strade.
Allocando tutti i Ved pagati dal 2020 al 2025 alle autostrade Inghilterra, il cancelliere dello scambio, Phillip Hammond, aumenterà il bilancio della società di proprietà del governo di un 40 % senza precedenti.
Highways Inghilterra è responsabile di circa 4.300 miglia di autostrade e strade tattiche, che costituiscono solo il due per cento delle strade totali del paese, ma portano un terzo di tutto il traffico per chilometraggio e due terzi di tutto il traffico di HGV. L’iniezione in contanti da £ 28,8 miliardi dell’organizzazione dovrebbe pagare per miglioramenti autostradali, facilitazione della congestione e nuove strade principali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *