Volkswagen Golf Bluemotion Concept Automobile

insieme al nuovo golf e al nuovo golf GTI, Volkswagen ha svelato l’attuale modello di bluemotion al Motor Show di Parigi.
Promette emissioni di CO2 da 88,3mpg e 85 g/km. VW afferma che queste cifre lo rendono il 15 % molto più efficiente rispetto al bluemotion golf in uscita e, con un serbatoio di carburante da 50 litri, dà all’automobile una gamma teorica di circa 970 miglia.

Sebbene ufficialmente un concetto, il nuovo bluemotion di golf dovrebbe restituire cifre molto simili quando verrà in vendita nel Regno Unito a metà 2013-sette mesi dopo l’acquisto di libri per il VW Golf Mk7 Open a metà ottobre. Le prime consegne avranno luogo all’inizio di gennaio.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Non contando le prime immagini del concetto di golf GTI, trapelato prima oggi, questa è la prima volta che vediamo il golf in uno stile a tre porte più sportivo. A differenza della Audi A3 e A3 Sportback, le versioni a tre e cinque porte hanno la stessa lunghezza, sebbene la cinque porte pesa circa 70 kg in più. Entrambi i modelli a tre e cinque porte saranno in vendita contemporaneamente, con le cinque porte che costano circa £ 600 in più.
Nel metallo, la tre porte taglia sicuramente una forma molto più dinamica rispetto alla cinque porte, con molte più pieghe che corrono lungo i lati. Anche la testa e lo spazio per le gambe sono generose, anche se tornare lì è leggermente più complicato.
La chiave per il miglioramento dell’efficienza del carburante del Bluemotion è un motore diesel da 1,6 litri di recente sviluppo. Sviluppa 108 CV e 250 Nm di coppia e incorpora una serie di tecnologie di risparmio di carburante, tra cui arresto, attrito interno ridotto al minimo e attivazione su richiesta delle pompe secondarie.
VW è anche riuscita a migliorare l’efficienza aerodinamica del golf del 10 %, abbassando le sospensioni di 15 mm e aggiungendo un bodykit migliorato.
La figura di trascinamento di 0,27CD aiuta anche il bluemozione del golf a scivolare attraverso l’aria fino a una velocità massima di 126 mph. Il nuovo bluemotion di golf è anche più leggero di 63 kg rispetto all’auto precedente.
Come per i precedenti modelli di bluemotion, il nuovo golf viene fornito con un cambio a cinque marce con rapporti più lunghi per i giri del motore più bassi e pneumatici a bassa resistenza al rolling.
Il bluemotion ha anche un rivestimento di comfort linee molto più sostanziale. Questo è dotato di leghe da 16 pollici, sensori di parcheggio del veicolo anteriore e posteriore, un quadro di insrumento esclusivo, cassetti scorrevoli sotto i sedili posteriori, un nuovo sistema radio di composizione e rilevamento della fatica.

Questo nuovo concetto di bluemozione da golf è il modello di bluemozione da golf di terza generazione. Il primo, che è arrivato alla fine del 2007, è tornato a 62,8 mpg ed ha emesso 119 g/km di CO2. Il secondo modello è arrivato due anni dopo, migliorando le cifre a 74,3 mpg e 99 g/km.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *