Touring Superleggera Arese RH95 celebra il 95 ° anniversario di Italian Design House

Il coachbuilder italiano Superlegera ha rivelato la sua nuova creazione, l’Arese RH95. La sua presentazione completa si svolgerà all’evento di Beauty Salon Prive di Londra a settembre, celebrando il 95 ° compleanno dell’azienda.
Il tour è rimasto timido sulle specifiche di Arese RH95, sebbene il design sia inconfondibilmente simile ai recenti modelli Ferrari a motore medio, come il 488 GTB. Data la relazione tra Touring e Ferrari nel corso degli anni è probabile che questa nuova auto sia basata sulla supercar V8 a motore centrale della Ferrari.

Best Supercar 2022

Questa non sarà la prima volta che i due marchi italiani hanno lavorato insieme – Aero 3 dell’anno scorso (che è ancora in vendita) e la Berlinetta Touring è entrambi basata sulla Ferrari F12 e la storia dell’azienda si estende per il 166 mm di Coach degli anni ’40.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sotto la conchiglia posteriore, l’Arese RH95 usa un V8 a 90 gradi a due gradi derivato dalla Ferrari, producendo 660 CV e 760 Nm di coppia (le stesse figure del 488). Grazie a un corpo in fibra di carbonio, il tour stima che l’RH95 dovrebbe colpire 0-62 miglia all’ora in 3,0 secondi e passare a una velocità massima di 205 miglia all’ora. Il cambio è automatico a doppia frizione F1 F1 F1 F1 F1.
Alcuni elementi di progettazione sono stati influenzati da altri recenti modelli di tour come i strachi laterali in alluminio e gli scarichi gemelli visti anche sulla discoteca a base di Alfa Romeo 8C. La griglia anteriore imita quella sull’aero 3 e le prese d’aria dietro le porte a forbice aggiungono allo stile aggressivo generale.
L’interno è personalizzabile e presenta una targa sulla console centrale che indica il numero di produzione. Puoi fornire il tuo donatore Ferrari o avere una fonte in tournée per te. Verrà costruito un massimo di 18 RH95 Arese con i prezzi disponibili su richiesta.
Dai un’occhiata alla nuova coda di barche Rolls-Royce Coach-Built qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *