La nuova Audi A8 2017 UK Inizia dei costi esposti

Audi ha scoperto che il nuovo A8 ha un prezzo da £ 69.100 nel Regno Unito, oltre a comprare libri per il rivale di classe S Mercedes-Benz dell’azienda. , con le prime consegne pubblicizzate per gennaio 2018. L’azienda ha rilasciato solo il prezzo di partenza, confermando che gli acquirenti verranno utilizzati solo due propulsori a sei cilindri da 3,0 litri – uno diesel, uno a benzina – per ora. V8 e versioni W12 verranno visualizzate in vendita in Gran Bretagna il prossimo anno.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’A8 è più lungo di 37 mm del modello in uscita, sia in tipo comune che a configurazione A8 L a ruota lunga. Anche il passo è un po ‘più lungo, tuttavia le auto e il camion sono anche un po’ più stretti della vecchia A8.
• Le migliori auto e camion di fascia alta da ottenere ora
Il nuovo linguaggio di stile di Audi è introdotto nello stile esterno, con un aspetto molto più muscoloso e una griglia anteriore con diverse linee orizzontali per rendere più larghe le auto e il camion.
La cabina rappresenta un passo più grande sul modello in uscita, con uno stile più pulito e più semplice reso possibile da uno schermo da 10,1 pollici che è ben integrato al centro della faccia, nonché uno schermo secondario da 8,6 pollici che controlla la ventilazione e il riscaldamento . La configurazione dello schermo automobilista online di Audi Cockpit è comune su qualsiasi tipo di nuovo A8.
32

La cabina posteriore ottiene ulteriore spazio per le gambe per tutti i passeggeri e nella versione a valle a ruota lunga, il sedile a sinistra può essere trasformato in un “sedile di rilassamento”. L’attivazione della funzione fornisce all’occupante posteriore un poggiapiedi riscaldati e massaggianti.
Audi A8: motori
Diesel domina la gamma del motore, sebbene ogni versione dell’automobile riceva un qualche tipo di elettrificazione. Il motore azionario per gli acquirenti del Regno Unito sarà una versione aggiornata dell’unità TDI V6 da 3,0 litri di Audi, creando 282 CV, tuttavia ci sarà anche un diesel V8 con 429 CV subito dopo il lancio. Anche i clienti britannici avranno una scelta a benzina, tuttavia, nel tipo di V6 turbo da 3,0 litri con 335 CV.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *