Kia Optima Sportspace Estate in arrivo: Spy Shots!

Kia vuole arricchire la sua gamma Optima, con una nuova versione immobiliare trovata per la prima volta proprio qui in un camuffamento pesante.
Le foto mostrano che le auto e il camion non saranno fluidi come l’idea dello spazio sportivo del Motor Show di Ginevra all’inizio di quest’anno, tuttavia l’auto rivela che le auto da strada e il camion condivideranno un nome con il concetto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Lo sportspace di Kia sarà la più grande tenuta che il marchio abbia mai costruito, oltre a funzionare esattamente la stessa grande griglia e fari e i fanali posteriori angolati dal salone Optima aggiornato. Naturalmente, essendo una tenuta, ci sarà un avvio molto più grande e questo prototipo è dotato di binari del sistema di copertura.
• Le migliori auto immobiliari da acquistare ora
L’aggiunta di una tenuta farà parte del piano di Kia per ampliare la formazione di Optima, nonché entro 18 mesi dovremmo vedere un set di quattro persone: un salone, una tenuta, un ibrido plug-in e infine un caldo Modello GT. Funzionerà un motore a benzina da 2,0 litri e potrebbe ottenere oltre 250 CV.
8

All’interno, ci aspettiamo che lo spazio sportivo ottenga lo stesso identico interno del nuovo salone, con due “zone”: la sezione superiore è per le funzioni dello schermo e la sezione inferiore per i controlli. Un touchscreen da 8 pollici offrirà le caratteristiche di navigazione sabato e infotainment dell’auto.
È probabile che le attrezzature includano il controllo adattivo della velocità di crociera, la tecnologia di frenatura di emergenza di rilevamento cieco e l’allerta del traffico web posteriore, proprio come il salone.
Lo sportspace sarà probabilmente offerto con un diesel da 1,7 litri con 139 CV dal lancio. Nella versione del salone questo motore emette 110 g/km, tuttavia dovrebbe esserci una piccola spinta a causa del peso aggiuntivo della tenuta. Sebbene una versione a benzina possa essere fornita a livello internazionale, è improbabile che lo vedano nel Regno Unito.
Ora ho controllato molto di più sul nuovo salone Kia Optima, esposto all’inizio di quest’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *