Nuovo DS 7 Crossback E-Tense 4×4 scoperto a Parigi

Questo è il DS 7 Crossback E-Tense 4×4: un SUV premium ibrido plug-in che coprirà 31 miglia su pura potenza elettrica e restituisce 128mpg in ufficiale Test.
Quei numeri sono raggiunti da un mix di benzina e energia della batteria; Il primo ha la forma di un quattro cilindri turbo da 1,6 litri che produce 197 CV. Mentre quest’ultimo arriva come due motori elettrici – uno che guida le ruote anteriori, l’altra le posteriori – ciascuna produce 108 CV, risultando in una produzione totale di 296 CV e 450 Nm di coppia.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Revisione Crossback DS 7
Trasmesso alla strada attraverso un cambio automatico a otto velocità e tutte e quattro le ruote, la potenza è sufficiente per la tenuta elettronica per coprire lo sprint 0-62 mph in 6,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 136 miglia all’ora. Lascia l’auto in modalità di emissione zero – una delle quattro disponibili – e la sua velocità massima è ridotta a 83 miglia all’ora.
I motori traggono la loro energia da una batteria agli ioni di litio da 13,2kWh, che può essere ricaricata in due ore attraverso un caricabatterie da 32A, 6,6 kW o otto ore usando un normale tappo a tre pin. In alternativa, le batterie possono acquisire una piccola richiamo in movimento, attraverso i sistemi di coste e frenatura rigenerativi o il motore a benzina stesso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *