Nuovo ibrido Suzuki Vitara in arrivo

il Suzuki Vitara sarà il primo modello a tutto ibrido dell’azienda giapponese quando verrà lanciato all’inizio del prossimo decennio, Car Express può rivelare.
Dale Wyatt, amministratore delegato di Suzuki UK, ha dichiarato a US Eleclificazione di essere un pilastro essenziale nello sviluppo del marchio nei prossimi anni.
• I migliori SUV ibridi in vendita
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Vedremo l’ibrido lieve arrivare”, ha detto. “Utilizzeremo sistemi a 12 volt su auto più piccole e 48 volt sui modelli più grandi-questo avverrà fino al 2020.”
Alla domanda se i propulsori a tutta ibrida sarebbero stati presentati nella formazione di Suzuki più tardi lungo la linea, Wyatt ha detto: “Sì, ma su S-Cross e Vitara. Non Swift e Celerio. ”
Il prezzo è l’elemento decisivo su quale forma dei modelli futuri di elettrificazione Suzuki utilizzeranno; Modelli molto più costosi sono in grado di assorbire il costo più elevato della tecnologia ibrida.
“Il costo dell’elettrificazione è di circa £ 10.000”, ha aggiunto Wyatt. “Le persone non sono preparate a pagare quel tipo di denaro su una festa [Ford], o una rapida.”
Wyatt ha anche suggerito anche la possibilità di una gamma Suzuki ridotta in futuro. Vedrebbe l’azienda che desidera abbandonare la sua strategia di due modelli per segmento, una razionale e una emotiva, per un approccio “una taglia adatta a tutti”.
Ha ammesso che i modelli che tiravano i clienti negli showroom erano auto come Funky Ignis, Swift e Vitara, piuttosto che il Celerio, Baleno e S-Cross molto più utili.
Dai un’occhiata alle migliori auto ibride plug-in in vendita meglio ora …
Ottieni le notizie, le recensioni e l’analisi di auto elettriche più recenti su dringelectric.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *