Gli esaminatori di test di guida possono ottenere telecamere per il corpo dopo gli attacchi dei candidati falliti

Gli esaminatori di test potrebbero essere forniti telecamere per il corpo dopo una serie di attacchi da parte di candidati falliti.
Circa 240 esaminatori sono stati abusati fisicamente o verbalmente nel 2016, fino a un terzo dell’anno precedente. Ci sono stati ancora più 60 attacchi ai tester per auto DVSA e agli agenti di applicazione della strada.
• Suggerimenti pratici di test di guida: esattamente come funziona e la nostra guida per il passaggio
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La società governativa sta ora provando telecamere indossate dal corpo per il personale di prima linea. Inizialmente saranno forniti ai lavoratori lungo la strada, tuttavia potrebbero essere implementati per includere gli esaminatori di test di guida se mostrano efficaci.
Allo stesso modo, il DVSA si è impegnato a far sì che gli autoffe abusivi suonano il loro prossimo test in una posizione diversa, oltre a garantire di riferire tutti gli eventi dei rischi e assalti alla polizia.
A marzo un candidato al test di guida nel West Yorkshire a cui è stato chiesto di fermare il suo veicolo dopo aver commesso una serie di errori importanti giurati all’esaminatore e ha guidato selvaggiamente attraverso una doppia carreggiata. L’esaminatore ha dovuto utilizzare doppi controlli per fermare il veicolo. L’autista è stato bandito da quel centro di test e sarà supervisionato per i test futuri.
Gareth Llewellyn, amministratore delegato della DVSA, ha dichiarato: “Sono immensamente felice dei miei colleghi di DVSA, tutti i quali lavorano estremamente difficili per aiutarti a rimanere senza rischi sulle strade britanniche. Non tolleriamo nessuno abusi Il nostro messaggio è rimuoverti – qualunque cosa sia accaduto, non eliminarlo al nostro staff. Se lo fai, premeremo per le sanzioni più forti possibili. ”
Pete Williams, portavoce della sicurezza di Rac Road, ha dichiarato: “Gli esaminatori del DVSA svolgono una funzione importante nel garantire la sicurezza degli autisti e delle auto sulle nostre strade su base quotidiana. È per questo motivo deludente vedere una spinta così marcata nel livello di Abuso verbali e fisici che stanno incontrando dalle persone estremamente che stanno cercando di aiutare.
“La maggior parte degli autisti nel Regno Unito e degli individui stradali sosterranno con tutto il cuore un metodo a tolleranza zero a tale comportamento.”
Gli esaminatori di guida dovrebbero essere forniti in maggiore sicurezza nel tipo di telecamere del corpo? Dicci cosa credi di seguito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *