“La verità è, Samsung, LG Chem e altre aziende coreane si stanno semplicemente riscaldando”

alla vigilia dei Burning Summer Olympic Games del 1988 a Seoul, noi inglesi avremmo potuto acquistare qualsiasi automobile coreana che ci è piaciuta; Finché era una Hyundai, in genere presentava un brutto interno blu e una pittura verde ancora più cattiva. Giustamente, non abbiamo fatto la fila per acquistarli.
Attaccante per tre decenni e durante questo, la prima settimana delle Olimpiadi della stagione invernale a Pyeongchang, appena su per la strada della montagna gelida da Seoul e Hyundais sta vendendo un grande momento ai consumatori del Regno Unito. Come lo sono Kias. E con i SUV di Ssangyong anche nel mix, i coreani sposteranno di nuovo circa 200.000 automobili in inglesi quest’anno. Non male. Ma in nessun luogo abbastanza buono per un paese ancora ambizioso, seppur piccolo, dell’Asia nord -orientale che già costruisce circa lo stesso numero di automobili (3,9 milioni) degli Stati Uniti traballante e considerevolmente più grande.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Elenco di controllo automobilistico della stagione invernale: kit di guida e migliori acquisti
La verità è che i coreani si stanno semplicemente riscaldando quando si tratta di questo elemento automobilistico. I marchi riconosciuti di cui sopra continueranno a fare le loro cose. Ma non c’è motivo per cui i marchi automobilistici del recente passato tra cui Panther (auto sportive), Asia Motors (grandi piccoli SUV) e Daewoo (Runabouts per famiglie urbani a buon mercato) non possano e non torneranno o faranno il loro debutto nei punti vendita del Regno Unito . Oullim e Proto sono altri con potenziale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *