La collezione McLaren 570GT MSO CABBEEN rivelata al Beijing Motor Show

McLaren ha rivelato un nuovo 570GT su misura presso il Motor Show di Pechino, creato da McLaren Special Operations (MSO) in collaborazione con il designer cinese Ziming Yang, noto professionalmente come Mr. Cabbeen.
Chiamata collezione 570GT Cabbeen, è prevista una serie di cinque esempi dell’auto, che vanta ciò che McLaren afferma che sono “elementi di design classici cinesi distintivi”. È il più recente in una lunga serie di MCLARENS MSO modificati distinti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori supercar in vendita 2018
Le numerose modifiche apparenti sono i motivi del drago sulle porte, nascosti nelle prese d’aria. Contrastando con la vernice metallica nera di Obsidian, i draghi sono dipinti a mano in oro e si abbinano a nuove cerchi in lega da 15 razze, anche rifiniti nello stesso colore oro Speedline.
9

I motivi del drago d’oro si trovano anche nella cabina. Uno si trova sulla console del centro Alcantara, ricamato nel materiale sotto il sistema di infotainment, mentre un altro si trova sul ponte del bagaglio posteriore.
Non vengono effettuate revisioni meccaniche: le auto da collezione da 570GT Cabbeen ricevono cambiamenti puramente visivi. Pertanto, lo stesso unità di potenza McLaren a doppia turbo da 3,8 litri che produce 562 CV e 600 Nm di coppia è montato dietro l’autista e il passeggero ma davanti all’asse posteriore, inviando energia alle ruote posteriori attraverso un cambio automatico a doppia presa a sette velocità .
Ora leggi di un altro MSO McLaren – The Senna Carbon Theme

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *