Il nuovo DMC-12 di Delorean potrebbe andare in produzione il prossimo anno

nel 2016, l’ormai di proprietà degli Stati Uniti ha rivelato che avrebbe sviluppato un numero limitato di “nuovi” DMC-12, utilizzando una combinazione di elementi contemporanei come così come le scorte rimanenti dalla corsa di produzione originale dell’auto. Il lavoro è rimasto inattivo negli ultimi quattro anni, tuttavia i recenti progressi legali potrebbero vedere il veicolo andare in produzione nel 2021.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La campagna è stata originariamente innescata in azione a un cambiamento legale statunitense del 2015 che copriva la produzione automobilistica a basso volume. Una volta finalizzate, le linee guida aggiornate consentiranno ai produttori di veicoli americani più piccoli di creare e offrire fino a 325 automobili replica all’anno che non richiedono di adattarsi alle attuali normative sulla sicurezza degli Stati Uniti.
• Guidiamo il DeLorean per tornare al giorno futuro
Il lavoro di DeLorean è rimasto sul back-burner considerando che l’introduzione della legge nel 2015, rispettando l’incapacità della National Highway Web Security Administration (NHTSA) di presentare una serie di linee guida per la proposta. Tuttavia, SEMA ha presentato una richiesta contro l’NHTSA nell’ottobre 2019, che sembra aver richiesto la mano del governo americano.
Nel dicembre dello scorso anno, l’NHTSA ha pubblicato un documento che ha dettagliato le linee guida dell’atto di produzione automobilistica a basso volume. Il controllo del passaggio delle spese da parte dell’Ufficio di amministrazione degli Stati Uniti e del piano di bilancio-che potrebbe richiedere fino a sei mesi-il DMC-12 DeLorean rinfrescato potrebbe andare in produzione già dal prossimo anno.
L’azienda a motore DeLorean di proprietà americana ha ottenuto le risorse e i pannelli rimanenti della Belfast Factory originale nel 1997. In quanto tale, ogni “nuovo” DMC-12 indosserà lo stesso corpo identico dei suoi fratelli degli anni ’80. Quando si opera a piena capacità, DeLorean Motor Business mira a creare tra una e due automobili a settimana, così come ogni esempio dovrebbe portare un tag prezzi di circa $ 100.000 (circa £ 76.000).
Il DMC-12 DeLorean degli anni ’80 ha utilizzato un motore a benzina V6 da 2,8 litri di origine Renault, che ha istituito 130 CV e 207N di coppia. È improbabile che il vecchio motore riesca alla variante aggiornata, tuttavia, si dice che il DeLorean aggiornato utilizzerà un nuovo motore V6 da 350 CV da 3,5 litri, sebbene la fonte del propulsore rimanga sconosciuta.
Delorean aggiornerà allo stesso modo il vecchio telaio del DMC-12, l’innovazione e gli interni, aggiungendo nuove sospensioni, freni molto migliori, proiettori contemporanei, controllo della velocità di crociera, servosterzo e un sistema di aria condiziona Veicolo molto più indugibile su strade contemporanee.

Pagheresti £ 76.000 per un DMC-12 DELOREAN aggiornato? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *