Budget 2015: blocco dell’attività di carburante e £ 100 milioni per auto e camion senza conducente

come previsto, gli automobilisti sono stati benestanti nell’elenco delle priorità per il cancelliere George Osborne nel suo ultimo discorso del piano di bilancio prima delle elezioni generali. Tuttavia, l’aumento dell’attività di carburante dovuta a settembre è stato cancellato mentre è stato inoltre sostenuto il sostegno per aiutare il Regno Unito è stato leader nell’innovazione autonoma dei veicoli con un ulteriore £ 100 milioni di finanziamenti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nella dichiarazione d’autunno 2014, Osborne ha rivelato un altro compito del carburante fino a maggio 2015 con una spinta dovuta a settembre. Tuttavia Osborne ha nuovamente cancellato questo, dichiarando che è il congelamento del compito più lungo in 20 anni.
Osborne ha dichiarato che rimandare l’aumento dell’attività a settembre indica un risparmio inoltre di “£ 10 un serbatoio”, sebbene ciò dipenda dalle spese del carburante nel tuo pagamento regionale.
• Cambiamenti del disco fiscale
La velocità di azione del governo alla tecnologia emergente dei veicoli autonomi è stata sorprendentemente rapida, così come questa è stata aumentata inoltre da ulteriori £ 100 milioni di finanziamenti poiché il governo sembra mettere il Regno Unito in prima linea nella tecnologia emergente.
Ci sono stati anche supporti e finanziamenti per “la rete delle cose”. In termini di automobilismo, ciò indica una connessione tra auto e camion, nonché altre automobili e infrastrutture, mettendo in prima linea nel Regno Unito nel Regno Unito, mettendo nuove auto e innovazione di camion.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *