Il pacchetto Porsche 911 GT2 RS Clubsport aggiunge Steel Roll Cage

La Porsche 911 GT2 Rs è probabilmente il modello più focalizzato sulla pista nella gamma del marchio, e ora c’è un pacchetto ClubSport per renderlo ancora più adatto a chi sono importanti nel avventurarsi su un circuito.
Il nuovo pacchetto Clubsport aggiunge un paio di accessori che aumentano la sicurezza in una giornata di pista, preparando la GT2 RS per qualsiasi utilizzo della competizione omologato dalla FIA. L’aggiunta principale è la gabbia di rollio posteriore in acciaio. Questo è avvitato nel corpo dietro i sedili anteriori con rinforzi extra sul guscio del corpo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Migliori automobili per la pista disponibili
Incluso e pronto per l’installazione è anche un estintore e una staffa di montaggio in alluminio, oltre a una cintura di sicurezza a sei punti per il conducente. Le parti non possono essere combinate con i sedili sportivi opzionali elettricamente regolabili, ma funzionano sia con i normali design sportivi che con sedili interi.
Per coloro che potrebbero voler competere nella loro GT2 RS, il pacchetto Clubsport viene fornito con una preparazione per un interruttore principale della batteria che, come i montaggi per la sezione anteriore della gabbia di rollio, possono essere acquistati separatamente. Entrambe le parti presentano l’approvazione FIA ​​completa.
La migliore notizia per i proprietari di Porsche in pista è che il pacchetto ClubSport è un’opzione senza costo. Può anche essere accoppiato con una variazione del pacchetto Weissach che aumenta le prestazioni (che consente a 30 kg per gentile concessione di ruote forgiate di magnesio e un cofano e un tetto in fibra di carbonio) ma scambia la gabbia di titanio non approvata di quel pacchetto per l’elemento in acciaio.
Il motore rimane invariato; Il Flat Twin-Turbo Flat da 3,8 litri produce ancora 694 CV e 750 Nm di coppia, abbastanza per un tempo di 2,8 secondi 0-62 mph e una velocità massima di 211 mph.
Fai clic qui per il nostro elenco dei tempi più veloci di sempre intorno al Nurburgring …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *