“Le strade britanniche sono più affollate dei nostri vicini”, così come non è giusto “

il motivo per cui hai la sensazione inquieta che le strade nei paesi stranieri consolidati siano meno congestionati delle nostre è che lo sono. così come alcuni. Generalmente, le nostre strade sono intasate oltre che calamitose; I loro sono aperti e organizzati.
Quando si concentra su paesi “occidentali” affermati, grandi e piccoli, ricchi e non così ricchi, non c’è dubbio che la Gran Bretagna sia una delle peggiori – se non la peggiore – per la produzione di congestione/miseria del traffico web stradale per i suoi cittadini come i cittadini come cittadini come cittadini come cittadini come cittadini come cittadini così come i visitatori.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Limiti di velocità di lavoro stradale autostradali più elevati da provare
Per scoprire un quadro straordinario di quanto sia doloroso gli inglesi specifici nel fornire una rete stradale adeguata alle dimensioni della nostra popolazione, non guardare oltre il nostro vicino più vicino. I 67 milioni di residenti in Francia godono di circa 640.000 miglia di strade, eppure i nostri 66 milioni di persone resistono a una rete di sole 263.000 miglia. Non è giusto. Non ha senso. Qualcosa deve cambiare.
L’Italia ha 61 milioni di persone, tuttavia oltre 300.000 miglia, la Spagna è una casa per soli 47 milioni di cittadini che condividono 424.000 miglia principalmente gloriose.
Sulla strada in Scandinavia, una semplice gola svedese di 10 metri su una rete di 360.000 miglia incredibilmente non congrite, mentre un misero Finns 5m sono benedetti con 282.000 miglia. Quindi la popolazione della Finlandia è più piccola del 90 % della nostra, ma il paese ha decine di migliaia di miglia in più di noi. Esattamente come è successo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *