Audi A4, A4 Avant e A5 Coupé Ultra ha rivelato

Audi ha lanciato efficienti modelli Ultra di A4, A4 Avant e A5 Coupé. I tre modelli dispongono di modifiche visive e del motore per aumentare l’efficienza e arriveranno ad aprile, al prezzo rispettivamente da £ 28.320, £ 29.620 e £ 31.120.
Tutti i modelli Ultra A4 e A5 sono dotati di sospensioni ridotte per ridurre la resistenza e aiutare ad aumentare l’economia. Le nuove varianti appariranno simili alle loro controparti SE e contrassegnate solo da un discreto badge “Ultra” sul retro.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Audi A5 e A6 Ultra
Il nuovo motore TDI Ultra da 2,0 litri da 2,0 litri da 161 CV è accoppiato a un manuale a sei velocità in tutti i modelli. La coppia è stata aumentata da 380 nm a 400 nm ed è disponibile in una banda più ampia della gamma Rev. Audi rivendica 56,5 mpg e 109 g/km di CO2 nei modelli A4, mentre la coupé A5 più grande dovrebbe restituire 55,4 mpg ed emettere 114 g/km.
I miglioramenti dell’efficienza significano che le nuove varianti ultra diventano un pacchetto più attraente per gli acquirenti di auto aziendali, poiché tutti i modelli cadono nella banda VED B. Le valutazioni di Bik sono classificate al 16 % per la coupé A4 e A5, con l’avanguardia A4 valutata a 17 per cento.
La coupé A5 sarà disponibile solo in SE TRIM, mentre A4 e A4 Avant sono offerti in SE e più specifiche SE Technik che aggiungono £ 1.000 al prezzo. Il kit standard su tutti i modelli include un monitor a colori da 6,5 ​​pollici, radio DAB, luci automatiche e tergicristalli, climatizzatore elettronico, sensori di parcheggio posteriori e cerchi in lega da 17 pollici.
Audi continuerà la sua espansione della gamma Ultra, a partire dalla A5 Sportback a cinque porte entro la fine dell’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *