Rage stradale: uno su cinque conducenti ammette di avere scontri

circa il 22 % dei conducenti è uscito dalla loro automobile per discutere con un altro automobilista, mentre il 19 % ha seguito un altro veicolo a destinazione nella speranza di affrontare La persona al volante, rivelano nuovi dati.
Sebbene gli uomini siano i peggiori trasgressori quando si tratta di uscire dall’automobile per discutere con un altro pilota – con il 23 % di loro che lo hanno fatto, rispetto al 21 % delle donne – circa il 20 % delle femmine ha seguito consapevolmente un altro conducente a seguito della rabbia della strada, mentre solo il 18 % degli uomini ha fatto lo stesso.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Nuova unità di rabbia stradale della polizia per analizzare i filmati da dashcam dal pubblico
La società di dati automobilistici HPI ha condotto un sondaggio di oltre 1.000 conducenti di età compresa tra 18 e 65 anni e ha riscontrato che il 39 % ammette di aver sviluppato la rabbia della strada dopo aver trascorso una brutta giornata e ha preso la loro delusione per gli altri. Preoccidentalmente, il tre per cento ammette di “essere sempre furioso” quando al volante.
Circa il 28 % degli intervistati ha dichiarato che la loro più grande delusione durante la guida era pericolosa sorpasso da altri automobilisti, mentre il 20 % ha rilevato che i portelloni impazienti erano i conducenti più aggravanti sulla strada.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *