Tesla Design 3 Costi di prestazioni e specifiche esposte

Tesla ha verificato inoltre dettagli sulla nuova variante di prestazione Design 3. I tweet di Elon Musk e Tesla si sono sofisticati sulla versione più veloce del dirigente compatto dell’azienda, così come sembrano destinati a offrire prestazioni da bait BMW M3.
Musk afferma che le prestazioni di Design 3 saranno “15% più veloci e con una maneggevolezza molto migliore” rispetto alla salone incredibilmente di BMW, dichiarando un tempo di 0-60 miglia all’ora di 3,5 secondi e una velocità massima di 155 miglia all’ora. In forse il reclamo assicurativo più audace di tutti, il nuovo Design 3 “batterà qualsiasi cosa nella sua classe in pista”.
Pubblicità – Post continua sotto

• Veicoli elettrici più belli in vendita 2018
La potenza ufficiale per realizzare tali cifre non è stata ancora rilasciata, tuttavia il Design 3 utilizzerà una configurazione a doppio motore: una alimentare ogni asse e funzionare singolarmente l’uno dall’altro, quindi se uno si rompe, il veicolo è ancora guidabile.
L’uscita della batteria deve ancora essere confermata, tuttavia il design delle prestazioni avrà una varietà dichiarata di 310 miglia. Sarà possibile ottenere circa 170 miglia di varietà in 30 minuti con uno dei Superchargers di Tesla, tuttavia a differenza dei proprietari di Design S, Design 3 Automolisti dovrà pagare per il privilegio.
Mentre il resto del design 3 varietà di varietà su ruote da 19 pollici, il design delle prestazioni ottiene articoli da 20 pollici più grandi. Sono i freni aggiornati a casa, oltre a essere sospesi da sorgenti sportive che riducono l’altezza del viaggio di 10 mm. Modifica un po ‘altrimenti esteticamente, tuttavia si afferma uno spoiler per labbra in fibra di carbonio per migliorare il downforce posteriore, sebbene non ci siano figure ufficiali su quanto aggiunge.
All’interno, il Design 3 Performance presenta un singolo touchscreen da 15 pollici con aggiornamenti di traffico web online e aggiornamenti esagerati. Tutti e cinque i sedili sono riscaldati e tagliati in pelle nera e bianca, mentre anche una copertura di vetro panoramica è standard.
La produzione di Ideal Hand Drive Design 3S è a causa dell’inizio del 2019. I costi per le prestazioni – escluse il sistema semi -autonomo di “pilota automatico” – inizieranno da circa $ 78.000. Sono circa £ 59.500, sebbene i prezzi di altri Teslas del Regno Unito abbinino tanto quanto le loro controparti americane sui numeri piuttosto che sulla valuta, quindi aspettati di pagare meglio a £ 80.000. Nonostante Musk dichiara che quelle cifre sono “circa la stessa” della M3, sono circa $ 12.000 e quasi £ 20.000 molto più della BMW.

Leggi la nostra valutazione del Tesla Design 3 … 2018 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *