Electric Ferrari Supercar è in esame

Ferrari sta studiando costruendo una supercar completamente elettrica, ha ammesso il CEO di Chrysler Fiat Sergio Marchionne.
Il dirigente sgargiante aveva già fatto ondate al Detroit Motor Show confermando che il SUV discutibile del suo marchio sarà preparato entro la fine del 2019 o all’inizio del 2020. Tuttavia, Marchionne ha ammesso che il marchio ha ancora qualche metodo da fare prima che un EV raggiunga la produzione. “La Ferrari lo ha esaminato permanentemente e se c’è una supercar elettrica da sviluppare Ferrari lo svilupperà per primo”, ha dichiarato al Detroit Motor Show.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Auto elettriche più veloci del mondo
L’ammissione segna una notevole inversione di tendenza da Marchionne, che ha dichiarato due anni fa che una Ferrari senza un motore di combustione interna sarebbe “un concetto quasi osceno”.
Marchionne ha assistito al progresso di Tesla con interesse. L’abbigliamento di Elon Musk ha recentemente rivelato un nuovo roadster, con un tempo dichiarato 0-60 miglia all’ora di 1,9 secondi, nonché una probabile velocità massima di 250 miglia all’ora. L’alimentazione proviene da un pacco batteria da 200kWh e da tre motori elettrici. Se queste cifre sono realizzabili, renderebbe il Tesla il veicolo accelerato più veloce sulla strada.
Marchionne ha continuato: “Le persone sono stupite da ciò che Tesla ha fatto con la supercar. Non sto cercando di ridurre al minimo ciò che Elon ha fatto, ma credo che sia fattibile da tutti noi. ”
La preoccupazione della gamma, tuttavia, è dimostrare l’enorme blocco inciampare, ha affermato. “Diventerai autentico velocemente, tuttavia esattamente quanto dura? Abbiamo visto che in Formula E devi modificare il tuo veicolo in gara. Richiediamo molto più lavoro da svolgere prima di poter fare una risposta legittima, auto sportive motorizzate. ”
Marchionne non ha fornito alcun indicatore esattamente quanto è vicina una Ferrari completamente elettrica. McLaren sta già testando prototipi per una supercar completamente elettrica.
La Ferrari dovrebbe sviluppare un EV? Facci capire la tua visione nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *