Mini ricaricati rivelati come conversione EV ufficiale

Un gruppo di ingegneri nello stabilimento di Oxford di Mini ha ideato un pacchetto di conversione EV per l’iconico berlina per produrre la mini ricaricata. La trasmissione completamente elettrica può essere installata nei mini tradizionali esistenti, oltre a 121 CV, significativamente più che standard.
Lo sviluppo per i mini ricaricati è iniziato dopo che il marchio ha messo in mostra un mini tradizionale una tantum con attrezzatura da corsa EV al New York Auto Show 2018. Sulla base di un ricevimento positivo, Mini ha deciso di offrire un servizio simile ai proprietari esistenti dei mini tradizionali.

Fiat 500 vs Mini Electric vs Honda E

La conversione ricaricata sostituisce il motore a combustione con un motore elettrico e un pacco batteria. Queste modifiche sono anche reversibili, oltre che è possibile tornare alla trasmissione originale dopo la conversione. Mini memorizzerà l’attrezzatura di esecuzione originale per ogni cliente, consentendo loro di tornare alle specifiche comuni, se lo si desidera.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Con un singolo motore elettrico che crea 121 CV, il mini ricaricato è molto più potente di qualsiasi tipo di mini tradizionale in rifinitura comune. Per riferimento, il tradizionale Mini Cooper 1.3i di fine linea ha creato 62 CV. La mini ricaricata può introdurre da 0-62 miglia all’ora in circa 9 secondi, oltre a offrire una varietà elettrica di circa 100 miglia. La batteria può essere caricata a velocità di 6,6 kW.
Il marchio evidenzia che la trasmissione a emissione zero della mini ricaricata gli consente di andare a basse emissioni e zone di congestione in grandi città senza sostenere una commissione, promuovendo la sua capacità di auto tradizionale.
10

Parlando del progetto, il mini manager Bernd Korber ha dichiarato: “Ciò che il team di lavoro sta stabilendo conserva il carattere della mini tradizionale e consente ai suoi fan di godere delle prestazioni completamente elettriche. Con Mini ricaricato, stiamo collegando il passato con il futuro del marchio. ”
Il retrofit è principalmente un esercizio meccanico, tuttavia l’interno di ciascuna mini tradizionale elettrificata riceve un cluster di scartamento centrale su misura, che scherma la selezione degli ingranaggi, la temperatura di trasmissione, la varietà prevista e la velocità. Numerose scelte di personalizzazione sono anche all’orizzonte, quindi saranno offerte variazioni appositamente progettate delle mini ricaricate come parte del programma.
Mini non ha ancora dettagliato le spese della conversione EV, tuttavia attività di esperti come auto elettriche di Londra e camion offrono un servizio simile a partire da circa £ 25.000. A condizione che il ricaricato sia una conversione di fabbrica, ci aspettiamo un costo più ripido di così.

Dai un’occhiata ai nostri pensieri sul mini elettrico tradizionale qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *