Lo spazio dei costi di benzina tra le aree rurali e metropolitane si chiude

La lotteria post -codice dei costi della pompa del carburante sembra destinato a terminare come lo spazio tra le spese di benzina nelle chiusure dei Postecourts rurali e del centro città.
Il rapporto di carburante di febbraio dell’AA espone gli autisti nei luoghi rurali, che in precedenza non beneficiavano della guerra di costo competitiva osservata nelle aree metropolitane, potrebbe ora risparmiare fino a £ 2 a serbatoio. Questo da quando la differenza tra le posizioni è scesa da 5 p al litro a 2 p al litro.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• La nuova parte potrebbe risparmiare denaro agli automobilisti
Il tuffo rurale ha contribuito a una riduzione del costo del carburante a livello nazionale di 0,83 p al litro da 130,46 p a metà gennaio a 129,63 ora. I costi attuali sono i più bassi perché febbraio 2011.
I costi di diesel medi sono diminuiti ancora di più, in calo di 1,22 p al litro da 138,24 p al mese a 137,02 p a metà febbraio – il più basso a luglio 2012.
Il rapporto AA discute che un aumento del valore della sterlina rispetto al dollaro è principalmente responsabile dei costi inferiori che gli autisti stanno vedendo alle pompe.
Gli automobilisti nello Yorkshire e Humberside stanno attualmente godendo il carburante più conveniente a 129,2 al litro con l’Irlanda del Nord la più costosa e l’unica area con i costi che hanno ancora una media di 130 p al litro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *