Tre quarti di richieste per i dettagli di autista britannici provengono dalla Francia

le autorità francesi sono responsabili di tre quarti di tutte le richieste che l’Agenzia per autorizzazione e auto in licenza (DVLA) riceve dai paesi dell’UE per i dettagli di autista del Regno Unito a seguito di reati di traffico all’estero, nuovo Le statistiche hanno rivelato.
I paesi dell’Unione europea sono in grado di chiedere al DVLA di fornire loro i dettagli degli autisti del Regno Unito che hanno infranto le leggi sul traffico locale quando guidano all’estero in base alle regole di Milpal Legal Support (MLA).
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il DVLA ha ricevuto 325.145 tali richieste da tutta l’UE tra febbraio e giugno di quest’anno, di cui il 246.138 (75,9 per cento) proveniva dalla Francia. La seconda percentuale più alta di richieste è arrivata dalle autorità tedesche, che hanno contattato il DVLA a soli 22.845 volte (7 %) chiedendo dettagli sui detentori della licenza britannici.
• La Francia inverte la decisione di ridurre il limite di velocità predefinito da 90 kmh a 80 kmh
L’Italia ha fatto il terzo numero più alto di richieste (16.993) seguite dalla Spagna (13.442) e dall’Austria (6.875).
I dati, che provengono da una richiesta di libertà di informazione presentata al DVLA da Alcosense Breathalyser, rivelano che all’altra parte della scala, le autorità finlandesi hanno chiesto i dettagli degli autisti del Regno Unito solo tre volte, Malta ha fatto solo 43 richieste, mentre la Slovenia ha chiesto per 83 dettagli di autista.
Il numero di richieste per i dettagli di autista provenienti dalla Francia è praticamente legato a quanto probabile gli 8,56 milioni di inglesi che visitano il paese devono guidare lì con la propria auto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *