Il governo propone una nuova grande rete stradale per tagliare la congestione

una nuova grande rete stradale che integrerebbe l’autostrada dell’Inghilterra e la rete stradale calcolata è stata suggerita dal governo.
Il Dipartimento per la consegna ha dichiarato che sta attualmente consultando lo sviluppo di una grande rete stradale (MRN) che consisterebbe in “molte rotte cruciali dell’Inghilterra che completano le nostre autostrade e le strade del tronco calcolate”, in acquisto per tagliare la congestione anche come migliorare le economie regionali.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Gli ingorghi spese il clima economico £ 9 miliardi all’anno
La consultazione determina una serie di strade che attualmente supportano le autostrade che l’Inghilterra ha gestito la rete stradale calcolata, tuttavia che non sono autunnali sotto un finanziamento generale e una routine di manutenzione come potenziali strade da includere nell’MRN. I principali finanziamenti per la rete stradale verrebbero offerti agli schemi in cerca di finanziamenti tra £ 20 e £ 100 milioni, nonché che minimizzerebbero la congestione e migliorerebbe il trasporto di prodotti e servizi.
Precedenti studi hanno dimostrato che alcune reti stradali regionali che sono cruciali per le economie regionali e che sperimentano grandi livelli di traffico web sono necessari a cure più elevate, tuttavia ciò può essere difficile da coordinarsi poiché le strade attraversano comunemente un numero di autorità regionali che non può condividere routine di manutenzione e pratiche.
Queste strade potrebbero potenzialmente essere incluse nella MRN, che coordinerebbero gli investimenti e i metodi di manutenzione attraverso la strada. Tuttavia, le autorità regionali rimarrebbero ancora responsabili delle strade. La consultazione afferma: “[Queste strade regionali] hanno bisogno di un’amministrazione molto più coerente e coordinata rispetto al resto della rete stradale regionale”.
Anche la rete stradale regionale non beneficia dei cicli del metodo di investimento stradale, attualmente per un valore di £ 15,2 miliardi di finanziamenti.
• Auto e camion potrebbero segnalare buche ai sensi dei piani governativi
Il governo sta discutendo esattamente su come definire la MRN, con proposte finora, tra cui l’utilizzo dei livelli di flusso del traffico Web come identificatori di potenziali strade in necessità di finanziamenti aggiuntivi e coordinamento. Le strade che mostrano livelli di utilizzo persistentemente elevati, nonché che svolgono una funzione cruciale in termini di prodotti e il trasporto di servizi potrebbero essere incluse nella rete.
Le proposte includono allo stesso modo la possibilità di includere strade devastate; Sezioni di strade che in precedenza facevano parte della rete stradale calcolata. La consultazione si chiuderà il 19 marzo 2018.

Il segretario ai trasporti, Chris Grayling, ha dichiarato: “Suggeriamo di produrre una grande rete stradale, dello stesso identico chilometraggio della rete per la quale le autostrade sono responsabili dell’Inghilterra. Suggeriamo di produrre un certo nuovo flusso di finanziamento che sarà dedicato agli investimenti in questa rete e ad aumentare i requisiti di prestazione che gli automobilisti sperimentano su di esso “.
Un’importante rete stradale molto meglio mantenuta aiuti a ridurre al minimo la congestione in futuro? Dicci i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *