I peggiori produttori di automobili rivelati da oltre 61.000 proprietari di automobili

è un altro anno che fa riflettere per i venditori di volumi Ford e Vauxhall mentre si siedono in fondo alla classifica del Maker del Survey del Cliente per il cliente automobilista del 2015, mentre il produttore di premi Land Rover non è andato a buon fine molto meglio.
• Migliori produttori di automobili 2015: vedi i risultati completi
Il fondo rock delle classifiche dei produttori era Chrysler, che non è sorprendente in quanto non vende più automobili nel Regno Unito. Quelli che sono sulla strada sono principalmente progetti di invecchiamento e sono considerati dai proprietari come auto di scarsa qualità.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nel secondo posto è stato Suzuki, e sembra che il marchio abbia fatto ben poco per affrontare le critiche dai proprietari di potere automobilistico l’anno scorso. Ha aumentato due posti nel grafico, ma uno di questi è dovuto alla caduta di Chevrolet dal tavolo nel 2015. Build Quailty, Tech In-Car e Ride La qualità sono stati i principali che gli automobilisti avevano con i loro modelli Suzuki.
Seduto appena sopra Suzuki e Chrysler, al 30 ° posto, è Vauxhall. Questo nonostante il fatto che la sua Corsa e Astra si sono classificate rispettivamente come la terza e la quinta vettura più venduta nel 2014. I proprietari ci hanno detto che la facilità di guida, il comfort dei posti e la tecnologia delle auto hanno portato il marchio quest’anno, la prova che le grandi vendite non indicano la soddisfazione del cliente.
Questo è stato echeggiato da Ford, che ha terminato in una 25a posizione marginalmente migliore. La società responsabile della Fiesta e della messa a fuoco – prima e seconda nei nuovi grafici di vendita automobilistici rispettivamente l’anno scorso – è stata criticata dai proprietari per una scarsa qualità costruttiva.
Nel frattempo, i proprietari di Land Rover hanno mostrato che un’immagine premium non era sufficiente per renderli felici, mentre classificavano la compagnia al 29 ° posto. L’affidabilità è stata un grosso problema, mentre anche i costi di gestione sono stati criticati. Quest’ultimo non è insolito per un’azienda che produce SUV grandi e assetati, sebbene molti proprietari si siano lamentati specificamente dei costi di manutenzione ripidi.
Ora vedi l’elenco completo dei migliori produttori 2015.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *