La nuova Lamborghini Huracan Evo 2019 ha rivelato

A seguito di recenti immagini teaser, Lamborghini ha rivelato ufficialmente la Lamborghini Huracan facciale – con aggiornamenti al suo stile, telaio, motore e tecnologia. Le prime consegne sono previste in primavera, con i prezzi che prevedono partono da £ 165.256 (esclusi le tasse).
Il modello aggiornato, soprannominato Lamborghini Huracan Evo, presenterà lo stesso V10 aspirato da 5,2 litri del modello in uscita, ma con nuove valvole di aspirazione in titanio e un sistema di scarico aggiornato. Di conseguenza, EVO produce 630 CV e 600 Nm di coppia, che è 28 CV e 40 Nm in più rispetto al precedente Huracan.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• New Lamborghini Huracan Evo Review
La potenza viene alimentata attraverso un cambio a sette velocità e, grazie al suo sistema di trazione integrale, Huracan Evo ha un tempo rivendicato di 0-62 miglia all’ora di 2,9 secondi. La sua velocità massima è superiore a 201 miglia all’ora, mettendo le sue prestazioni alla pari con l’attuale performance Huracan.
5

Il nuovo Huracan manterrà il suo sistema di trazione integrale esistente, che è integrato da una serie di aggiornamenti del telaio. Le revisioni includono un nuovo sistema di sterzo a ruota posteriore e un vettoriale di coppia a quattro ruote, nonché la nuova unità di elaborazione centrale di Lamborghini Dinamica Veicolo Integrata (LDVI), che consente al telaio di essere adattato alle preferenze del conducente.
• Le migliori supercar sul mercato
Accompagnare il sistema LDVI è una versione rivista della Piattaforma Inerziele di Lamborghini (LPI). Questa raccolta di acceleratori e giroscopi monitora le condizioni della strada e regola il controllo della trazione dell’auto, il sistema di vettore di coppia e le sospensioni adattive di conseguenza.
Il controller anima di ritorno di Lamborghini consentirà anche la messa a punto delle caratteristiche di Huracan. Fornirà una scelta di tre modalità di guida; Strada, Sport e Corsa, con il primo per uso quotidiano, e gli ultimi due per una guida più vivace e un uso della pista.
Le revisioni esterne includono cerchi in lega da 20 pollici unici, nuovi paraurti anteriori e posteriori, gonne laterali fresche e nuove prese d’aria. Anche l’ala posteriore, lo splitter anteriore e il diffusore posteriore verranno aggiornati, insieme a un sistema di scarico montato alto che esce da entrambi i lati della targa.
5

All’interno, il nuovo Huracan Evo sarà tagliato in una miscela di Alcantara e pelle. Riceverà anche un nuovo sistema di infotainment da 8,4 pollici con Apple CarPlay, SAT-Nav e Internet Radio. È ancora da confermare se Android Auto sarà ancora da supportare.

Lamborghini afferma che Huracan sarà disponibile con una gamma di pacchetti di stile interni ed esterni, consentendo ai clienti la più ampia gamma possibile di opzioni di personalizzazione. I prezzi per questi pacchetti devono ancora essere annunciati, ma ti aggiorneremo con maggiori informazioni quando saranno disponibili.
Ora leggi la nostra recensione di Lamborghini Huracan Spyder. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *