Vauxhall Boss rivela il pensiero dietro il ritorno del Vauxhall Viva

Vauxhall ha rivelato il suo pensiero dietro il ritorno del badge Viva sulla sua prossima auto della città.
In un esclusivo mondiale a maggio, Automobile Express ha rivelato che il marchio ha pianificato di far rivivere il popolare nome degli anni Settanta su un nuovo modello che si baserà sulla Chevrolet Spark ed è probabile che abbia un prezzo iniziale al di sotto di £ 7.000. Le nostre immagini esclusive mostrano come potrebbe apparire il nuovo Vauxhall Viva.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Mentre si ferma appena a corto di confermare ufficialmente la notizia, il presidente e amministratore delegato di Vauxhall UK, Tim Tozer, sorrise mentre diceva a Automobile Express: “Penso che abbiamo una straordinaria automobile che arriva con un nome che è del tutto appropriato per il mercato del Regno Unito”.
• Vauxhall Viva rinascere per il 2015
Il badge Vauxhall Viva sarà esclusivo del Regno Unito
La decisione di dare all’automobile un distintivo diverso per la Gran Bretagna è qualcosa su cui Tozer era personalmente molto appassionato.
“È qualcosa per cui ho spinto”, ha confermato. “Ciò che possiamo ottenere del meglio da questa azienda globale è una mentalità molto pragmatica” ciò che funziona è ciò che funziona “.
“Quello che ho scoperto come nuovo arrivato a General Motors è che se mettiamo insieme i nostri pensieri su questo esempio, la nostra nuova auto della città, e diciamo quale nome ci aiuterebbe davvero a vendere molte più automobili e possiamo articolare ciò che è buono per il Regno Unito, questo si sta rivelando possibile. ”
Ha continuato: “Un membro del mio team ha detto” Questa potrebbe essere una buona idea, possiamo portarlo in Europa e vedere cosa dicono? “. E hanno detto di sì, che penso sia fantastico. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *