Nuova Audi R8: i dettagli completi di Ginevra e dei costi del Regno Unito

sono stati completamente rivelati la nuova Audi R8 di seconda generazione, così come lo abbiamo visto nel metallo al Motor Show di Ginevra del 2015. Prima dello spettacolo siamo stati presi per un giro passeggeri su un prototipo, ma ora abbiamo tutti i dettagli conclusivi sulle auto e sui camion che potrebbero stabilire nuovi requisiti nella classe Supercar.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Abbiamo guidato la nuova Audi R8! controllato la nostra valutazione completa qui
La supercar Audi originale è uscita nel 2007, oltre a verificare un successo significativo per il marchio tedesco, con le vendite della prima Audi R8 che ha superato tutte le aspettative.

• Ginevra Motor Show 2015: Anteprima
Le auto e il camion competeranno con l’ultima Porsche 911, nonché all’inizio verrà offerto solo con una trasmissione Tronic a doppio frizione e un motore V10 con uscite da 533 CV o 602 CV. Il design V10 più rapido V10 copre 0-62 miglia all’ora in 3,2 secondi e colpisce a 205 miglia orarie.
27

Un nuovo telaio in alluminio e in fibra di carbonio ha mostrato che la Lamborghini Huracan indica che valuta 50 kg in meno rispetto al suo predecessore, tuttavia è più rigido del 40 %. Allo stesso modo a Ginevra sarà un nuovo design E-Tron R8 a 456 CBHP completamente elettrico con 920 Nm di coppia, una varietà di 276 miglia e un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,9 secondi, così come potrai iniziare uno quest’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *