Rolls-Royce sarà il primo produttore automobilistico del Regno Unito a riprendere la produzione

Rolls-Royce diventerà il primo produttore automobilistico del Regno Unito a riavviare la produzione a seguito della chiusura del coronavirus quando riapre la sua fabbrica a Goodwood, West Sussex.
La produzione è destinata a riavviare lunedì 4 maggio, 117 anni al giorno da quando Charles Rolls e Henry Royce si sono incontrati al Midland Hotel di Manchester per formare l’attività di Rolls-Royce.

Le fabbriche del Regno Unito di Ford riprendono la produzione il 18 maggio

Circa la metà della forza lavoro di 2.000 persone a Goodwood tornerà al lavoro, con le linee guida del governo sulla distanza sociale rigorosamente presa in considerazione, compresi i segni appena posti sul pavimento della fabbrica.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’altra metà della forza lavoro, comprese quelle in ruoli di supporto e non produttrice, continuerà a essere chiesto di lavorare da casa.
Sebbene uno staff scheletro di lavoratori abbia mantenuto le attrezzature di fabbrica e i veicoli a partire durante l’arresto, il 4 maggio segna il ritorno alla piena produzione. Un portavoce di Rolls-Royce ha confermato che la produzione avrebbe ripreso da dove si era interrotta, con i veicoli fabbricati nello stesso ordine di prima e nessuna re-priorite di ordini.
Il portavoce ha inoltre confermato che il riavvio della produzione non fermerà gli sforzi del personale Rolls-Royce nella produzione di attrezzature PPE vitali per i lavoratori chiave. Resta inteso che il produttore automobilistico di lusso ha prodotto visiere protettive per i lavoratori ospedalieri dal suo impianto a Goodwood.
Pensi che sia il momento giusto per i produttori di automobili di aprire le loro fabbriche? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *