‘Vuoi davvero perdere 20 ore a settimana bloccato nel traffico?’

Nessuna scusa; Nelle ultime settimane abbiamo avuto il tempo di ricordare, riflettere, rivalutare. Come dovremmo. Cogli l’opportunità, dico. Le distrazioni positive aiutano in tempi di crisi e tragedia – credimi, lo so. Quindi ricorda quei giorni gloriosamente spensierati dell’infanzia in cui sei stato felicemente appollaiato – bevanda orribile, zuccherata e gassata in mano – sul sedile posteriore dell’auto di famiglia. Divertiti a rivivere il momento in cui hai ottenuto la tua prima macchina; Ricordati le più grandi unità della tua vita, gli amici e i cari con cui li hai guidati. Scava quelle foto sbiaditi e inquadrale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Guardando al futuro, in quale momento migliore di adesso per valutare e decidere provvisoriamente quale verrà alimentato il tuo prossimo veicolo? Ti esorto anche a pensare a quanto guida farai una volta che la “normalità” tornerà, quando vivremo tutti in un mondo molto diverso.

Il nostro omaggio alla leggenda che è Sir Stirling Moss

Se sei uno dei milioni di pendolari che hanno trascorso la parte migliore di quattro ore al giorno a guidare da e verso il lavoro, chiediti se vuoi davvero o hai bisogno, per sprecare quelle 20 ore alla settimana in per lo più per il paraurti a paraurti traffico. Ero un pendolare di 1.000 ore all’anno, guidando quotidianamente dal sobborgo al centro di sobborgo su strade soffocate dal traffico, di solito al buio, a una media di 9 miglia all’ora. E posso confermare che se hai un partner e/o i bambini a casa, è un’anima che distrugge.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *