Mercedes Eq Eq Electric Cars and Trucks Target 250 miglia Varietà minima

La nuova varietà di automobili EQ All-Electric EQ ha probabilmente una varietà ufficiale minima di poco meno di 250 miglia, ha rivelato il capo di ricerca e sviluppo dell’azienda.
Il marchio tedesco ha presentato in anteprima quello che è probabile che sia il secondo design EQ con la sua idea EQA a Frankfurt. È probabile che le linee della berlina pulita vengano mantenute in quanto entra nella produzione – molto probabilmente non molto più di un anno a 18 mesi dopo il primo veicolo EQ, il SUV EQC.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Idee migliori a Frankfurt 2017
Parlando a Frankfurt, membro del consiglio di amministrazione della Mercedes per lo studio di ricerca e l’avanzamento Ola Kalnius ha dichiarato che anche se i business hanno in programma di offrire diverse scale di pacchetti di batterie per offrire una varietà di opzioni di costo, i clienti si aspetterebbero comunque una varietà almeno al pari con una pari con Oggi è molto più capace di veicoli elettrici.
“È qui che il comportamento del cliente potrebbe differire un po ‘dal metodo che è oggi”, ha detto Kalnius, “ma direi che deve iniziare a circa 400 km (250 miglia) o fino a 500 km (310 miglia). Nella vita genuina, a seconda di come lo guidi, potrebbe essere un po ‘meno di così. Naturalmente, se guardi i pendolari tipici, non sono molto più di circa 50 chilometri (31 miglia), tuttavia non avrebbe alcun tipo di senso creare auto elettriche e camion con una varietà di, diciamo, 100 chilometri (62 miglia). “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *