Mini Hatchback Review

potrebbe diventare più grande con ogni nuova generazione, ma anche il piccolo sta migliorando, nella misura in cui ora sembra davvero una BMW tagliata. È anche un vincitore del premio, dopo aver ottenuto il titolo di convertibile dell’anno ai nostri premi del 2021.
Nel 2018 l’auto ha subito un aggiornamento di mezza età tra cui uno stile esterno modificato, molte più tecnologie montate e persino molto più modi per personalizzarla-una parte essenziale del fascino della mini mai perché l’auto è stata rianimata dalla BMW nel 2001. E sebbene sia possibile Per specificare un minuscolo altamente personalizzato costoso, indipendentemente dal motore, molte versioni hanno un prezzo molto ben prezzi se acquisti con moderazione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Grazie alla versione a cinque porte, che mantiene il carattere della tre porte ma aggiunge molto più spazio, è anche il trasporto familiare passabile.
A proposito della piccola berlina
Il piccolo è un berlina esclusiva e alla moda che combina uno stile vintage attraente con un’ottima esperienza di guida. I suoi rivali includono offerte ugualmente esclusive come Audi A1 e Volkswagen Polo, insieme a superminis molto più convenzionali come il sedile Ibiza, Mazda 2, Ford Fiesta e Citroen C3. In una certa misura, la Fiat 500 e il suo parente Abarth sono anche come concorrenza in stile retrò, ma questi sono molto più piccoli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *