Citroen Ami One Concept: Modern Day 2CV Driven

È un segreto aperto che quasi tutte le automobili concept che vedi in luccicanti motori show in questi giorni non possono essere guidate. Tuttavia, l’ultimo duo di Show-Stand di Citroen, l’AMI One e 19_19, sono più che semplici sculture statiche. Sono in realtà pienamente funzionali e ora abbiamo preso entrambi per un breve giro.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Un parco automobilistico nel più profondo Leicestershire non è quasi l’ambiente denso, urbano, di Parigi per il quale è stato progettato il piccolo concetto Ami One a due posti, ma arrampicarsi a bordo per un gusto pratico con il boss del marketing Citroen Arnaud Belloni che sono facilmente persi da dietro una corda in un motorio.
• Le migliori automobili elettriche in vendita
Quello Ami non è molto più di un modello in movimento; Non c’è servosterzo, nessuna regolazione del sedile e le ruote catturano gli interni degli archi a piena serratura. C’è poca potenza dal motore elettrico e anche i freni sono quasi inesistenti. Quindi, per quanto sia carino, è un duro lavoro da guidare.
34
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Ma questo è in gran parte irrilevante. L’AMI è compatto, lungo solo 2.500 mm e largo 1.500 mm, ma apri una delle porte lunghe e sei accolto da una cabina a due posti sorprendentemente spaziosa con spazio per le borse nella parte posteriore. Grandi finestre anteriori, laterali e posteriori e un tetto di apertura significano che è anche leggero e arioso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *