“Una multa di £ 1.000 per chiunque protesta illegalmente sulla strada sembra giusta”

È ora di fermare le loro buffonate che migliorano gli incidenti stradali, prima che qualcuno venga ucciso.
Coloro che hanno recentemente utilizzato tattiche anarchiche per occupare e portare il caos nelle nostre corsie di guida sono colpevoli di atti illegali, migliorando la possibilità di lesioni e decessi, a squadellare provocatoriamente tanto quanto i membri del pubblico. I loro schermi insensati e controproducenti sono stati una situazione di libri di testo esattamente come perdere buoni amici e non influenzare le persone.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Combattere la lotta buona, pacifica e legale per la migliore causa significa essere applaudito e rispettato. Tuttavia, prendendo la decisione tattica di combattere nella posizione sbagliata (sulle autostrade e in altre strade principali), nei momenti sbagliati (spesso durante le ore di punta) contro le persone sbagliate (membri innocenti del grande pubblico) si collocano come problemi a difficoltà Mayhem al confine con i delinquenti. Sì, credo che cospiranti bande di attivisti in agguato si qualifichino come criminali senza legge.

La metà delle auto e dei camion del Regno Unito dovrebbe essere elettrica entro il 2030 per soddisfare gli obiettivi di cambiamento climatico

Detto questo, sono padroni dell’arte di promuovere cinicamente le loro organizzazioni. Inoltre, hanno capito che i giorni stanno diventando più freddi, smorzanti, più corti e più scuri. Tali condizioni di vigilia non sono un problema per i 50 milioni di adulti circa e per i bambini che occupano legittimamente comodi, sicuri, ben illuminati, nonché auto e camion caldi ogni giorno. Al contrario, sono un problema per le bande di manifestanti che credono di incollarsi su strade fredde, bagnate, ghiacciate o coperte di neve.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *