Subaru Tradition 2015 Exposed in Chicago

conforme alle immagini trapelate all’inizio di questa settimana, il Subaru Tradition Saloon è stato ufficialmente rivelato al Chicago Motor Show. Anche questo design di sesta generazione con specifiche degli Stati Uniti segna 25 anni da quando la tradizione è stata introdotta per la prima volta.
Subaru dichiara che questo nuovissimo design combina “muscolosità con agilità”, optando per un parabrezza ripido per un aspetto più sportivo e un front-end cesellato con una nuova griglia esagonale. Il paraurti angolare angolare ha case d’aria più grandi, nonché i fari ispirati a WRX posteriore rastrellati-che rispecchiano allo stesso modo i fanali posteriori-totalmente il nuovo look.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La versione di produzione è stata presentata in anteprima da un’idea tradizionale al Tokyo Motor Show dell’anno scorso, sfortunatamente la coupé simile allo stile e i pannelli scolpiti dell’idea sono stati sostituiti per un look più tradizionale per questo modello di showroom.
• Maggiori informazioni sull’eredità di Subaru
Uno stile più sportivo è stato abbracciato all’interno, tuttavia, con un gruppo di strumenti riprogettati che si nasconde dietro un nuovo design del volante. La console centrale ora presenta una navigazione integrata da 6,2 pollici e un sistema multimediale, oltre all’illuminazione ambientale a frammento ora incornicia l’alluminio pulito e le materie plastiche gloss-nere.
Ai clienti nordamericani verranno offerti due diverse opzioni di motore, un motore a quattro cilindri da 2,5 litri da 2,5 litri o un motore a benzina a sei cilindri da 3,6 litri più potente da 254 CV. Entrambi trasmettono energia alla strada tramite un cambio CVT a sei marce e trazione integrale a lungo termine.
Per aumentare le prestazioni e la gestione molto migliore di Subaru ha aumentato anche la rigidità del corpo e ha modificato la configurazione della sospensione. C’è anche un nuovo servosterzo e un sistema di vettore di coppia attivo, che aiuta a distribuire la potenza in modo più uniforme.
La tradizione di sesta generazione sarà in vendita negli Stati Uniti in estate, con i prezzi da rivelare meglio al lancio dei veicoli. Il salone non sarà in vendita nel Regno Unito, tuttavia, tuttavia ai clienti britannici verrà offerta una versione immobiliare – in anteprima dall’idea Levorg al Tokyo Show lo scorso novembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *