New Fiat Fullback Cross mira a catturare il mercato dello stile di vita

La tanto attesa incursione della Fiat nel mercato dei camioncini – il nuovo terzino – è diventato più desiderabile grazie ad alcuni aggiornamenti di stile in fabbrica nella croce del terzino. Dovrà colpire showroom in estate.
Costruita per “ampliare ulteriormente il fascino del terzino con gli utenti dello stile di vita”, la croce presenta alcuni aggiornamenti di stile esterno tra cui una griglia riprogettata con colorazione nera opaca e una piastra di skid in argento satinato. Anche gli specchi, le maniglie delle porte e una nuova barra sportiva posteriore che si trova sulla baia del carico sono in nero, mentre i gradini laterali più grandi e una baia di carico nero completano il look.
4

Disponibile solo in forma a doppia cabina, la croce del terzino ha un ampio elenco di kit convenzionali. Presenta sette airbag, avvertimento di partenza corsia, assistenza alla stabilità del rimorchio, controllo della velocità di crociera, fari di xeno con luci di marcia a LED e rivestimento in pelle riscaldata (con un sedile del conducente elettrico). Climate Control a doppia zona, NAV SAT e una telecamera posteriore completa il conteggio principale dell’attrezzatura.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Disponibile solo con un motore diesel da 2,4 litri da 177 CV, il terzino ottiene la scelta di un cambio automatico a sei marce o a cinque marce. La trazione integrale selezionabile a quattro modalità con una frizione controllata elettronicamente è un montaggio convenzionale. Aspettatevi che la croce del terzino abbia un prezzo leggermente più di un modello convenzionale attrezzato in modo simile.
Cosa ne pensi della croce del terzino? Facci sapere di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *