Porsche Boxster e Cayman GTS esposti nella formazione Hardcore GTS di Porsche di Beijing

-che attualmente consiste nel Cayenne e nella Panamera-sta per raddoppiare le dimensioni, con l’aggiunta di nuove Porsche Boxster GTS come così come i modelli di Cayman GTS. Il Boxster GTS è immaginato a fare il suo debutto pubblico al Beijing Motor Show 2014.
Parlando a Pechino, il presidente di Porsche e il CEO Matthias Muller hanno dichiarato dei nuovi modelli GTS: “Saranno l’apice della linea – le auto e i camion più potenti da indossare i loro badge – così come stabiliranno nuove requisiti dinamici per i loro Classe. Questo badge è utilizzato solo per i Porsche più speciali, così come WLLL online tanto quanto quella tradizione. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le nuove versioni di alto livello di The Roadster e Coupé finiranno per essere le auto e i camion più potenti nelle rispettive gamme. Condivideranno il motore boxer piatto da 3,4 litri, che è stato sintonizzato per stabilire un 15 CV e una coppia di 10 NM rispetto a quelli utilizzati nel Boxster S e Cayman S. che implica che il Boxster GTS fornirà 325 CVHP. oltre a 370 Nm di coppia, nonché il Cayman GTS 335BHP e 380 Nm di coppia.
Le modifiche visive distintive distingueranno i nuovi arrivati, tra cui inserti per paraurti anteriori scuri, cerchi in lega da 20 pollici e fari bi-Xenon. Anche le lettere sul retro di entrambi i disegni sono state modificate in nero lucido, mentre all’interno, sia auto che camion ottengono sedili sportivi in ​​pelle e dettagli di Alcantara.
Anche i progetti GTS funzionano il pacchetto Sport Chrono di Porsche e la somministrazione di sospensioni attive (PASM). I sistemi consentono agli autisti di personalizzare la rigidità della serranda e di cambiare la reazione dell’acceleratore del motore per un’unità molto più focalizzata. I supporti del motore dinamici forniti nell’ambito del fascio di Chrono Sport si irrigidiscono immediatamente in base a difficile accelerazione, frenata o curva per mantenere il corpo piatto.
Con il cambio PDK a doppia frizione opzionale a sette marce, i tempi di sprint di entrambe 0-62 miglia all’ora di auto sono tagliati da tre decimi di secondo rispetto ai modelli S comuni “, a 4,7 secondi. Anche la velocità massima aumenta marginalmente, con il boxster GTS che colpisce 174 miglia all’ora, nonché il Cayman GTS che attrae di completare a 177 miglia all’ora.
Porsche sta dichiarando clima economico del carburante di 34,4 mpg con il cambio PDK e 31,4 mpg con il manuale a sei marce.

I prezzi per il Boxster GTS iniziano a £ 52.879, con il Cayman GTS a partire da £ 55.397.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *