È stata lanciata una piccola edizione Open 150 a corsa limitata

è stata lanciata la piccola edizione aperta convertibile a corsa limitata, aggiungendo tonnellate di dispositivi di base e in pelle distinta e combinazioni di vernici. Viene offerto di acquistare dal 5 marzo e costi da £ 29.990.
Per l’alto prezzo di quotazione, si vede un set tra cui sedili in pelle riscaldata, cerchi in lega da 18 pollici, nonché l’attraente tetto del materiale di Jack Unile. Anche gli Open 150 beneficiano di Mini’s Chili Pack e Media Pack, che aggiungono lussi desiderabili come il navigatore SAT e i fari a LED. Le specifiche dell’auto di base vengono portate, implicando anche sensori di parcheggio e anche una videocamera invertita.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Valutazione convertibile 2016 di Small Cooper
Ma l’elenco dei dispositivi di Open 150 non finisce qui. Allo stesso modo, la gamma Cabrio ottiene la piccola pioggia Warner, una funzione che notifica il suo autista di imminenti condizioni meteorologiche quando il veicolo è parcheggiato con il suo sistema di copertura verso il basso. Anche la configurazione funziona quando si muove, illuminando un avviso sul cruscotto se la pioggia è prevista in anticipo.
10

Come suggerisce il numero, ai clienti del Regno Unito saranno forniti solo 150 dei 150 progetti convertibili aperti. Tutti includono il motore incisivo Cooper S, nonché un’opzione di manuale e cambi automatici. Quest’ultimo comanda un premio di £ 1.325.
Il piccolo Open 150 è firmato con sedili marroni di Malt Chester, oltre a una targa appositamente sviluppata sul cruscotto. Anche il badge distinto e le piastre da davanzale della porta sono visibili.
Acquisteresti l’edizione speciale più recente di Mini? Facciamo capire di seguito!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *