Hofele-Design introduce Mercedes-Amg G 63

Restyled Hofele Design ha introdotto una versione restarata della Mercedes-AMG G 63, chiamata HG Sport. Ora è in vendita in Germania, al prezzo di circa € 280.000 (circa £ 240.000), nonché dovrebbe essere in vendita nel Regno Unito entro la fine dell’anno.
Anche il fascio di stile sarà offerto per l’acquisto di proprietari di G 63 esistenti come aggiunta aftermarket. Gli aggiornamenti esterni per lo sport Hofele Hg sono estesi, che si estendono su un set di cerchi in lega da 24 pollici, un paraurti anteriore aggiornato, archi in fibra di carbonio più ampi, un set di luci del proiettore a LED montato sul tetto, un paraurti posteriore modificato, una fibra di carbonio a carbonio Coperchio di scorta e una nuova griglia del radiatore, che viene offerta in fibra di carbonio opaca o finitura cromata.

I 10 migliori SUV migliori per ottenere 2022

Anche Hofele-Design ha montato una fase laterale a tutta lunghezza distribuibile elettricamente che, a differenza di un’unità fissa, consente al SUV di mantenere il suo caratteristico scarico di uscita laterale. Le idee di scarico sono fissate alla parte inferiore del gradino, che si sposta verso l’esterno dal corpo del SUV quando le porte sono aperte, rendendo molto più facile per i passeggeri entrare e uscire dal veicolo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Mentre Hofele Hg Sport presenta esattamente lo stesso sistema di infotainment MBux del comune AMG G 63, abbastanza qualsiasi altra cosa nella cabina del SUV è stato aggiornato. C’è una nuova pelle e un volante in fibra di carbonio, headliner fresco Alcantara-così come i suoi sedili sono stati nuovamente tagliati in pelle di alto livello.
A differenza del comune AMG G 63, questa variante restabidata può anche essere specificata con quattro, cinque o sei sedili, con quest’ultima scelta che ha aggiunto un paio di sedili jumper rimovibili nello stivale. Entrambe le quattro variazioni di sei sedili eliminano il sedile centrale dalla panca posteriore.
La maniglia di Hofele-Design La Mercedes-AMG G 63 utilizza esattamente lo stesso motore, la trasmissione e la configurazione del telaio come SUV consegnato in fabbrica, indicando che mantiene la garanzia di Mercedes. Come l’auto comune, è alimentato da un V8 da 4,0 litri a doppio turbocompressore, che crea 577 CV e 850 Nm di coppia-sufficiente per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 4,5 secondi e una velocità massima di 137 mph.
Cosa ne pensi di Hofele Hg Sport? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *