dopo che le automobili Fiat-Chrysler (FCA) hanno verificato mercoledì che avrebbe ricordato i veicoli dotati del cambio automatico a nove velocità di origine ZF, Land Rover ha specificato Allo stesso modo controllerà il problema.
Il cambio è utilizzato in design come Land Rover Discovery Sport e Variety Rover Evoque. Un portavoce del marchio britannico ha dichiarato di essere “a conoscenza del recente rapporto di informazioni di difetto ZF alla National Highway Web Traffic Security Administration (NHTSA)”.
Pubblicità – Il post continua di seguito
“Alla luce di questi rapporti, ora stiamo esaminando in dettaglio se esistono esattamente le stesse condizioni e gli scenari nei nostri veicoli, nonché se questi possono avere un impatto sui nostri clienti. Riferiremo i nostri risultati al NHTSA.”
L’errore si associa a una crimpatura nel cablaggio delle auto che può causare il cambio a scegliere neutro senza alcun tipo di tempo tempestivo dal conducente. FCA (Fiat-Chrysler Automobiles) ha verificato 500.000 automobili statunitensi per il Probem, tra cui Jeep Renegade e Cherokee, oltre alle auto del Regno Unito.
• auto ricorda il Regno Unito: ispeziona se il veicolo è soggetto a un richiamo
Un portavoce della Jeep ha detto a Automobile di rivelare che circa 1.400 esempi di Renegade e Cherokee saranno richiamati proprio qui per un’applicazione di applicazione del software di concessionaria gratuita che aggira il cablaggio interessato. I proprietari che sono stati colpiti saranno già stati notificati.
L’affermazione più attuale non è correlata al richiamo di FCA per personalizzare la progettazione del selettore degli ingranaggi nei suoi modelli, che ha scatenato un numero di veicoli per rotolare via causando lesioni.
Aggiorneremo questa pagina con la corrente sul richiamo quando la otteniamo …