L’upgrade di Hennessey porta Jeep Grand Cherokee Trackhawk a 1.012 CV

dopo aver guidato un prototipo di produzione quasi del flagship di Jeep Grand Cherokee Trackhawk, possiamo onestamente dire che non abbiamo pensato che questa automobile avesse bisogno di un po ‘più di potere. Con praticamente 700 CV e una velocità massima di 180 miglia all’ora, il trackhawk convenzionale è uno dei SUV più veloci sul mercato, ma ora, con l’inserimento del motore HELLCAT da 6,2 litri da 6,2 litri di Hennessey, potrebbe aver ottenuto il primo posto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Questa nuova versione HPE1000 presenta una serie di aggiornamenti, molti in particolare il nuovo sistema di compressore che produce 14 psi di aumento per prendere il trackhawk da 697 CV e una coppia di 875 Nm a 1.012 CV e 1.314nm. Altre aggiunte includono testate in acciaio inossidabile, una valvola di bypass di compressore ad alto flusso e iniettori di carburante ad alto flusso aggiornato e sistema di induzione dell’aria.
• SUV più veloci del mondo
In termini di numeri, il trackhawk di Hennessey è impressionante. Il tempo di 0-60 miglia all’ora arriva a 2,8 secondi e un quarto di miglio è fatto in 10,5 secondi-quando il SUV di lusso colpisce 133 miglia all’ora.
Il trackhawk convenzionale costa circa £ 60.000. I dettagli relativi al prezzo della versione Hennessy devono ancora essere rilasciati, ma con pacchetti di aggiornamento simili montati ad altre automobili che costano circa £ 45.000, è probabile che questa variante possa costare a nord di £ 100k. C’è un pacchetto di upgrade HPE850 minore per coloro che non vogliono andare così estremo.
L’Hennessey Trackhawk ottiene freni Bespoke Brembo di serie, insieme a nette ruote da 20 pollici con fili da 20 pollici in titanio. Le aggiunte esterne di Hennessey includono un badge Hennessey sul retro e HPE1000 alimentato dai badge Hennessey sul lato. All’interno, i clienti ottengono la targa numerata di seriale Hennessey HPE1000 firmata dallo stesso John Hennessey, così come i tappetini premium “alimentati da Hennessey”.
La Jeep Grand Cherokee Trackhawk non è l’unica cosa su cui Hennessey ha lavorato. Dai un’occhiata al suo veleno F5, che, il sintonizzatore USA afferma di essere in grado di 300 miglia all’ora …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *