“La Jaguar I-Pace è la prima salva attraverso gli archi di Tesla”

e così inizia. La Jaguar I-Pace, rivelata la scorsa notte attraverso una presentazione online pesante su celebrità e ancora più pesante sull’auto-congratulazione, è la prima salva attraverso gli archi di Tesla da un produttore “premium” consolidato. Il marchio britannico è disperatamente felice di aver portato sul mercato un’auto pura elettrica di questo tipo prima di Audi o Mercedes. Ma è l’hype che circonda Tesla che vuole davvero attingere.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le specifiche sembrano promettenti: quasi 400 CV e un tempo di 0-60 mph di 4,5 secondi. Uno dei segmenti durante il lancio è stato un video che mostra la I -Pace che si occupa – e il battito – il Tesla Model X in una gara. Range di circa 300 miglia sotto il ciclo di prova WLTP più duro e presumibilmente molto più ragionevole dovrebbe fare anche il trucco – almeno per ora.
• Nuovo Jaguar i-pace 2018 rivelato
Lo stile dell’I-Pace è probabilmente uno dei migliori frammenti del direttore del design dell’azienda Ian Callum e il suo team-un mix di curve che hanno un soffio di C-X75 su di loro, con un design per cabine che prende davvero. vantaggio dell’interasse più lungo dell’auto. Abbiamo avuto un’anteprima di I-Pace qualche settimana fa e sono lieto di riferire che è sorprendente nel metallo come lo è nelle foto.
L’affascinante sconosciuto, ovviamente, è se Jaguar – e, si dovrebbe supporre, Audi e Mercedes da seguire – possa abbattere il fatto che non sono scelte di “campo sinistro” come Tesla. La creazione di Elon Musk è stata l’unico gioco in città per un po ‘, ma si è anche dimostrato popolare almeno in parte perché è un “outsider” – praticamente una società tecnologica molto più di un marchio automobilistico.
Esiste un significato, quindi, nel fatto che le “registrazioni di interesse” nel numero I-Pace decine di migliaia nel migliore dei casi-da nessuna parte vicino ai livelli di popolazione della città felici del Modello 3? Forse. Ma supponendo che la produzione provenga come previsto nella struttura di Magna Steyr di Graz, in Austria, e le lotte di produzione di Tesla con il Modello 3 continuano – non passerà molto tempo prima che l’I -Pace abbia un peso di numeri dalla sua parte. Ecco perché tutti a Jaguar sono così elettrizzati.

Guarda la nuova gara Jaguar i-pace la Tesla Model X migliore qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *