La start-up britannica Ant-Kahn introduce ufficialmente

non materiale con la realizzazione di veicoli personalizzati per l’utilizzo nei successi di Hollywood, il designer automobilistico Afzal Kahn ha ora collaborato con il creatore di Evanta Ant Anstead per introdurre un nuovo veicolo producendo e coach-costruzioni marca.
Un po ‘sorprendentemente chiamato Ant-Kahn, la start-up britannica desidera condurre un risveglio nostrano nella produzione di veicoli esperti, una guida sostenuta dallo stile del Regno Unito e dai centri di produzione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Questi siti utilizzeranno la prototipazione contemporanea e la produzione di innovazione per stabilire progetti originali e costruiti da coach che il marchio spera davvero offrirà sia di fascia alta che di qualità.
Il primo lavoro Ant-Kahn è dovuto nei prossimi mesi. Soprannominato The Flying Huntsman, è una nuova maniglia del tradizionale difensore Land Rover.
Una Barchetta completamente originale, sebbene retrò, si conformerà a Hot on the Heels di questo introduzione (nella foto), nonché attualmente è organizzato per il debutto al Goodwood Revival Show 2014 nel fine settimana del 12-14 settembre.
Cambiare una fine frenetica a quest’anno sarà un Aston Martin WB12 “completamente restarato”, così come anche il co-fondatore Afzal Kahn che i piani futuri prolungheranno “alla produzione di serie di veicoli a motore”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *