Nuova 2022 Volvo V40: prezzi, specifiche e data in vendita

Volvo introdurrà presto un “pseudo-SUV” come successore indiretto della berlina V40 sospesa. La dichiarazione è stata recentemente verificata dal manager europeo dell’azienda, così come il crossover dovrebbe essere in vendita entro i prossimi due anni.
Quando alla fine raggiunge il Regno Unito, la nuova Volvo V40 si imbatterà in una varietà in continua espansione di crossover compatti premium. La sezione è attualmente dominata dall’Audi Q2, dalla BMW X2 e dalla Mercedes GLA, che agiscono tutti come un alternativa molto più costosa alla Nissan Juke, che sta fondendo la classe.

Revisione Volvo XC40

Volvo v40 crossover: piattaforma e specifiche
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Fino alla sua morte nell’agosto 2019, la vecchia berlina V40 è stata l’unico design nella gamma di Volvo che non era emigrata con le basi per la salute o la CMA del marchio. Era ancora basato su una versione adattata della piattaforma Ford C1, che è stata ottenuta durante il periodo di Volvo sotto la gestione dell’azienda americana tra il 1999 e il 2010.
Da allora, tuttavia, la proprietà di Volvo è stata trasferita all’enorme geely cinese per automobili, il che implica che il prossimo V40 probabilmente trasferisce in una piattaforma più ampia, più alta e molto più contemporanea che fornisce supporto per l’elettrificazione.
C’è il potenziale per il nuovo V40 per utilizzare una versione adattata delle basi CMA scoperte sotto XC40. Ciò consentirebbe al nuovo arrivato di condividere la stessa identica gamma di motori a combustione a tre e quattro cilindri, insieme a ibridi plug-in da 1,5 litri appena introdotti di recente di Volvo, di recente, di recente, nonché dei propulsori elettrici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *