Volkswagen Tiguan R-Line

Volkswagen ha rivelato che sta reintroducendo il livello di allestimento R-line nella gamma Tiguan.
Il design Tiguan è attualmente la quarta auto molto popolare di VW, dietro il golf, la polo e Passat. Quando VW ha offerto il design di R-Line con la Tiguan di ultima generazione, ha rappresentato quasi il 20 % di tutte le vendite, il che sostiene la preoccupazione per cui VW non ha introdotto prima il livello di allestimento sportivo nella varietà del Regno Unito.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La riga R si basa sul livello di allestimento Tiguan SE, oltre a aggiungere fari bi-Xenon, cerchi in lega da 18 pollici, argento dipinto in contrasto con le estensioni del wheelch nero, nonché i paraurti anteriori più sportivi e posteriori.
All’interno, ci sono sedili sportivi anteriori bicolore, un volante rifinito in pelle e pedali in acciaio inossidabile.
La r-line è offerta con i tre motori più potenti del Tiguan. Questi sono la benzina TSI da 2,0 litri da 207 CV e motori TDI da 2,0 litri, con 138 e 168 CV. Tutte le auto e i camion ottengono il sistema a quattro ruote a quattro ruote dell’azienda, nonché sono montati come comune con un cambio a sei marce.
La linea R Tiguan costa £ 28.020 per il diesel da 138 CV. C’è un premio di £ 680 per il diesel da 168 CV, con il design della benzina che costa £ 28.435.
La Tiguan R-Line è offerta per ordinare ora, con le prime auto e camion che si presentano a gennaio 2013.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *