Mini piani a tripla sciopero sui rivali con il shake-up del design

Small ha verificato un importante shake-up del design che include piani per stabilire una berlina a tre porte più piccola, un nuovo crossover elettrico e una versione più ampia di The Countryman . Allo stesso tempo, i progetti di vendita lenta come il convertibile e il clubman, oltre agli ibridi plug-in, saranno lasciati cadere mentre Small prende i primi passi per finire per essere un marchio completamente elettrico.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il piano per la prossima generazione di veicoli di Mini è “80 per cento” completo, secondo il capo di Mini, Bernd Körber. Il primo dei tre veicoli “core” dell’azienda che si presentano nel 2023 sarà un portello a tre porte più piccolo, sviluppato per riportare le piccole radici alle sue radici di stabilire una piccola “mobilità” pratica. Sarà disponibile in forme di benzina completamente elettriche e a benzina.

Mini revisione elettrica

Parlando esclusivamente con Car Express, Körber ci ha detto: “Quando dichiaro piccolo, implica che voglio fare di nuovo un po ‘di portello a tre porte. Oggi ci sono alcune limitazioni per la sicurezza dei pedoni, tuttavia vorremmo, in termini di stile e esterno, rendere il portello a tre porte il meno possibile. ”
L’EV sarà sviluppato in Cina su una nuovissima piattaforma dal partner di Venture Joint-Venture di Mini, oltre a essere offerto a livello globale. Il design della benzina avrà lo stesso identico stile e le dimensioni, tuttavia si baserà su basi del gruppo BMW e sarà sviluppato nella pianta di Oxford di Mini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *